Centro Operativo

Il Centro Operativo Volta RE garantisce i seguenti livelli di servizio

  • Presidio e Assistenza 24/7
    Gestione Energia
        • Gestione Misurazione Acquisti e Consumi per Condomino e Parti Comuni
        • Bollettazione per Condomino e Parti Comuni
        • Gestione Pagamenti e Solleciti per Condomino e Parti Comuni
        • Informazioni in tempo reale su Consumo e Risparmio per Condomino e Parti Comuni
    Gestione degli Impianti
        • Controllo Funzionalità impianti e Smart Meter
        • Ottimizzazione delle risorse tecnologiche
        • Manutenzione Ordinaria degli Impianti
    Gestione della Comunità Energetica
        • Gestione dei Membri
        • Applicazione delle regole stabilite dall’Assemblea
        • Gestione contratti e rapporti con l’Azienda Elettrica
        • Supporto all’Amministrazione del Condominio
        • Gestione dei Rapporti con i fornitori

App Volta RE

I partecipanti alla Comunità Energetica disporranno sul proprio dispositivo mobile dell’App Volta RE che consente di:

• Attivare tutti i Servizi proposti
• Disporre in tempo reale delle informazioni sulla produzione e il consumo di energia
• Comunicare con il centro operativo Volta RE

Servizi

Volta RE si propone come efficace erogatore di servizi a favore della Comunità Energetica:

• In fase di costituzione della Comunità facendosi carico dei lavori e dell’installazione tecnologica
• Dopo la costituzione della Comunità Energetica assumendosi gli oneri della manutenzione, nonché del rilevamento e comunicazione dei consumi e quindi facendo da ponte tra i partecipanti alla Comunità
 

Scopri di pìù sui SERVIZI Volta RE nelle tre macro aree qui sotto scaricando la brochure

Living

Moving

Networking